Tra settembre e novembre i capelli tendono a cadere in maniera maggiore, rispetto al resto dell'anno, a causa delle variazioni di temperature e luce.

Questo influisce sulle secrezioni dei due ormoni che stimolano i follicoli del cuoio capelluto, la melatonina e la prolattina e quindi sul normale ciclo di vita del capello.

E' un fenomeno naturale e fisiologico a cui non possiamo opporci, ma è possibile attenuane gli effetti?

SI, MIA DIVINA, CONTINUA A LEGGERE E SCOPRIRAI COME!

 

Mangia bene e meglio: aggiungi alla tua dieta cibi ricchi di acidi grassi come, avocado, mandorle, olio di cocco, salmone, semi di chia,ne gioveranno i tuoi capelli ma anche la tua pelle.

Dacci un taglio: elimina le punte secche e sciupate dal sole, dalla salsedine, dalle alte temperature e dallo smog, aiuterai i tuoi capelli a crescere più in fretta e più sani.

Utilizza lo shampoo rinforzante LARA: grazie alla combinazione delle proteine vegetali effetto Cheratina, con l'Olio di lino, l'Olio di Oliva Bio e un ingrediente probiotico ottenuto dalla fermentazione del Lactobacillus, la struttura dei capelli sarà riparata, rinforzata e nutrita.

Concediti una coccola con LUISANNA: massaggia la tua testa con i polpastrelli e consentirai al pool di 8 estratti fondamentali, all’altissima concentrazione di Alghe e Spirulina, al Pantenolo, alle Proteine Vegetali effetto cheratina di penetrare attraverso il derma e agire miratamente sui follicoli per fortificarli, prevenirne la caduta e a ristabilirne il normale equilibrio idro-lipidico.

 

Vi lascio con un video in cui vi parlo meglio di Luisanna.

Ci vediamo con il prossimo articolo!!! Baci divini a tutti!!