Sei alla ricerca di un metodo per l'asciugatura dei capelli ricci e soprattutto con prodotti cosmetici biologici?

Prova ad approcciarti al Metodo LOC.

La sigla è un acronimo di LIQUID, OIL e CREAM e indica l'ordine con cui applicare queste tipologie di prodotti in maniera tale da garantire ai capelli innanzitutto idratazione (data dalla parte liquida o in gel del metodo) e di concludere lo styling con Olio e Crema.

Per la parte acquosa si può utilizzare un gel e in questo caso è decisamente adatto lo Styling Gel CARMEN, un prodotto a base di prodotti acquosi che permette di idratare il capello e al contempo modellarlo (senza indurirlo!).

Una volta applicato il Gel si passa alla fase successiva. Consiglio d'autrice riccia: se avete i capelli molto sottili o mossi (e non ricci) potete passare direttamente alla fase "Cream" per evitare di appesantire i capelli, in caso contrario prima della fase cremosa potete applicare i Cristalli Liquidi Bio MICHELA, un Pool di Oli pregiati e indicati per la cura dei capelli.

Infine, concludete lo Styling con la rinomatissima e amatissima Crema Styling TATI che assicurerà una resa eccezionale al vostro styling. 

Per preservare al massimo la salute dei capelli, prima di procedere all'asciugatura naturale o con diffusore, potete vaporizzare il Termoprotettore ALESSANDRA che, oltre a proteggere i capelli dai danni procurati dalle fonti di calore, donerà un profuno meraviglioso alla vostra chioma.

Temete che troppi prodotti appesantiscano i vostri capelli anzichè creare delle morbide e definite onde?

PROVARE PER CREDERE!

Per vedere le potenzialità di questo metodo e i risultati che può dare, guarda questo VIDEO.

Al prossimo post mie Divine

Tati