Oggi vi parlo di uno dei primissimi prodotti nati col brand...amata, adorata e imitata...ma l’originale è sempre e solo rimasta lei: TATI ????
 
Nata nel 2015 come Crema per lo Styling dei capelli ricci, è diventata un must per la cura di moltissimi tipi di capello (e barba ????): lisci, mossi, secchi, ricci e chi più ne ha più ne metta...TATI è una Crema BIOLOGICA CERTIFICATA AIAB BIO ECO COSMESI !!!!
 
Ma scendiamo nel dettaglio e vediamo cosa contiene e cosa fa!
Come ogni inci MySA non troveremo 4 trilioni di ingredienti...Tanti ingredienti non sono solo Biologici e pregiati, ma soprattutto formulati e combinati tra loro in modo da svolgere al meglio la funzione per cui sono stati inseriti in formula:
 
???? Gel d’Aloe Biologico
???? Burro di Karitè Biologico
???? Olii pregiati di Mandorle Dolci, Enotera e Nocciolo di Albicocca
???? Lecitina di Soia
???? Pantenolo
???? Estratti Biologici di Rosmarino, Camomilla e Borragine
 
Cosa fa?
Coccola, protegge e modella le lunghezze dei capelli e previene la formazione delle doppie punte. La sua essenza di crema senza risciacquo rende TATI particolarmente indicata per tecniche di Curl-Styling come Fitagem, Plopping e Bantu Knots...e non solo!!!
Nel tempo si è rivelata un’ottima alleata per lo Styling e la piega di capelli MOSSI e LISCI !!! Ebbene si mie Divine...provare per credere!
 
Come si usa?
Consigli per Capelli Ricci/Mossi: Applicare su lunghezze e punte dei capelli umidi, modellare il riccio e passare ad un’asciugatura possibilmente naturale o con aria tiepida con il metodo da Styling che più si preferisce. Per uno Styling strong puoi associare TATI allo splendido effetto dei Gel CARMEN, LALLA o ANTONELLA. Per un volume estremo provate ad associarla alla Mousse GIADINA e allo Spray Volumizzante ALBA
 
Consigli per Capelli Lisci: Applicare una nocina su lunghezze e punte prima di asciugarli, riapplicare una nocina a capelli quasi del tutto asciutti prima di ultimare la piega. Per un volume estremo provatelo in combo con Spray Volumizzante ALBA e/o Mousse GIADINA.
E se in casa avete un uomo barbuto sempre piaciuto, fategli ammorbidire la barba con TATI...poi mi direte ????
 
‼️ NON È ADATTA A CHI HA:
- capelli mossi estremamente sottili
- capelli che tendono a sporcarsi facilmente
 
Tanto l’amate che è disponibile in ben 3 formati:
???? il classico da 200ml
???? il formato travel da 100ml per chi viaggia o vuole provarlo
???? il mega formato da 500ml per le super appassionate
 
Io il mio papiro l’ho scritto, ora tocca a voi: raccontatemi un po’ se la usate e come.
 
Per stasera ho concluso, vi mando un mega bacio virtuale!
 
La vostra vera TATI ????