“Ogni onda del mare ha una luce differente, proprio come la bellezza di chi amiamo”
(Virginia Woolf)
Proprietà: Il Thalasso Scrub Divino “Romina” è un trattamento tonificante e levigante per il corpo. I benefici talassoterapici dei Sali Marini svolgono azione combinata con 4 Oli (Girasole, Mandorle Dolci, Sesamo e Lino) per un effetto fortemente tonificante sulle fibre di collagene ed elastiniche della pelle. Inoltre, la presenza di Caffeina aiuta a drenare i liquidi stagnanti sinergicamente con i polifenoli e le vitamine dell’Estratto di Fucus agendo sui tessuti adiposi localizzati che causano cellulite e buccia d’arancia. Massaggiare “Romina” su gambe e glutei permette di avere una pelle tonica, morbida, liscia al tatto e notevolmente più compatta stimolando il microcircolo e rimodellando la silhouette.
Modo d’uso: Si consiglia l’utilizzo di “Romina” 1-2 volte alla settimana e ogni qual volta si vuole preparare la pelle a successivi trattamenti. Mescolare il prodotto con una spatolina o con un cucchiaio. Applicare sulla pelle bagnata e già detersa, massaggiando con movimenti circolari risalendo dalle caviglie sino ai glutei. Eventualmente ripetere l’operazione per le altre parti del corpo. Lasciare agire “Romina” per qualche minuto e risciacquare con sola acqua tiepida o fredda. Contenendo Oli, si consiglia di prestare attenzione all’eventuale scivolosità di doccia/vasca. Prodotto cosmetico per uso esterno. Non utilizzare in caso di pelle particolarmente irritata o sensibile. Eventuali disomogeneità visive del prodotto possono essere dovute all'uso di ingredienti totalmente naturali.
Inci: Sodium chloride, Helianthus annuus seed oil, Prunus amygdalus dulcis oil, Cera alba, Parfum**, Aloe barbadensis leaf juice*, Fucus vesiculosus extract, Linum usitatissimum oil, Sesamum indicum oil, Tocopheryl acetate, Caffeine, Citric acid, Sodium benzoate, Potassium sorbate.
*da agricoltura biologica certificata
**Profumazione ipoallergenica – non contiene alcool
Caratteristiche | Detersione, Scrub, Tonificante, Idratante, Anticellulite, Smagliature |
---|---|
Certificazioni | Certificazione BIO ECO COSMESI AIAB, NICHEL TESTED |
Formato | 250 ml |
Validate your login
Accedi
Creare un nuovo account