-15% Coupon DONNA24

Spedizione Gratuita per ordini superiori a 49,90€

Le offerte e la vendita di prodotti sul sito web www.mysezioneaurea.it sono regolate dalle presenti Condizioni di Vendita, valide per ogni proposta, ordine e conferma d’ordine d'acquisto dei prodotti. La conferma dell’ordine da parte del Cliente costituisce l’accettazione delle presenti condizioni di vendita.

TEMPI E PREZZI

Modalità d'acquisto. Prima di inoltrare l’ordine d'acquisto il cliente è tenuto a leggere le condizioni generali. L'inoltro dell'ordine implica la loro automatica accettazione. Il cliente acquista il prodotto, le cui caratteristiche sono illustrate online nelle relative schede, al prezzo indicato e a cui si aggiungono le eventuali spese di spedizione come riportato sul sito web. Prima della conferma dell'ordine di acquisto sarà riepilogato il costo unitario di ogni prodotto selezionato, il costo complessivo in caso di acquisto di più prodotti, il costo di spese aggiuntive in base al tipo di pagamento selezionato e l’ammontare delle eventuali spese di spedizione. Una volta confermato l'ordine di acquisto, il cliente riceverà un’e-mail a conferma della ricezione e accettazione dell’ordine, contenente tutte le informazioni sui prodotti acquistati, l'indicazione dettagliata del prezzo, dei costi di spedizione, dei tributi applicabili e dei mezzi di pagamento e alle informazioni sul diritto di recesso. Con l’invio dell’e-mail di conferma il contratto di acquisto si intende concluso e formalizzato. mysezioneAUREA  si riserva il diritto di non accettare o non processare ordini che risultino incompleti o mancanti di dati fondamentali.

Tempi e modalità di consegna.  mysezioneAUREA  provvede a recapitare i prodotti selezionati ed ordinati dal Cliente con le modalità di cui al precedente articolo tramite corriere GLS, SDA, TNT o similari. I tempi di consegna, secondo quanto disposto dall'art. 6 del D. Lgs. n. 206/2005, sono in media di 3 giorni e non sono superiori a 30 giorni a decorrere dal giorno successivo a quello di trasmissione dell'ordine. La ricevuta d’acquisto sarà inviata per e-mail al Cliente, utilizzando i dati inseriti dal Cliente stesso in fase di registrazione al sito web.

Prezzi e dettagli dei prodotti. Tutti i prezzi di vendita dei Prodotti presenti nel sito web sono espressi in Euro e sono comprensivi di IVA e di ogni altra imposta. Eventuali promozioni sono da considerarsi valide solo per il negozio online. I prezzi applicati sono quelli indicati nel Sito web al momento dell'ordine di acquisto da parte del Cliente. I prezzi dei prodotti di volta in volta pubblicati annullano e sostituiscono i precedenti e sono subordinati alla effettiva disponibilità dei prodotti. Le immagini dei prodotti sono a solo scopo illustrativo.

 

MODALITÀ DI PAGAMENTO, TRASPORTO E CONSEGNA PAGAMENTI

mysezioneAUREA  permette l'acquisto con:

Bonifico Bancario anticipato: il cliente potrà effettuare il bonifico sul conto corrente intestato a TATI SRL, società titolare del Brand mysezioneAUREA. Le coordinate bancarie vi verranno fornite via e-mail una volta inoltrato l'ordine. La merce verrà spedita dopo il ricevimento del bonifico da parte di TATI SRL. Nella causale del bonifico, al fine di velocizzare il tracciamento del pagamento e l’evasione dell’ordine, si prega il cliente di indicare il numero di ordine comunicato via mail. Si prega il cliente di inviare il bonifico entro 3 giorni dall'ordine o lo stesso verrà annullatoNon è previsto alcun supplemento.

Paypal: il cliente potrà effettuare il pagamento attraverso il circuito Paypal, utilizzando il proprio account Paypal personale oppure scegliendo di non registrarsi al servizio Paypal. Nel caso in cui il pagamento non venga effettuato entro 2 giorni dalla data dell'ordine, salvo diversi accordi tra il cliente e mysezioneAUREA, l'ordine verrà annullato senza alcun preavviso. Con il sistema Paypal è possibile pagare anche con carte di credito Visa e MasterCardNon è previsto alcun supplemento.

 

TRASPORTO

La merce viaggia per conto e a rischio del compratore: mysezioneAUREA non sarà quindi responsabile per eventuali ritardi o danni derivanti dal trasporto. Nel caso in cui il pacco arrivi visibilmente danneggiato ritirare il pacco firmando con riserva, in caso contrario non sarà possibile richiedere alcun rimborso. Nell'eventualità di un rifiuto del pacco, mysezioneAUREA  può richiedere al cliente l'intero ammontare delle spese di spedizione e il costo sostenuto per il ritorno al mittente del pacco. I termini di consegna indicati da mysezioneAUREA sono riferiti ai prodotti presenti in magazzino e sono da intendersi non vincolanti visto che gli stessi possono essere modificati da mysezioneAUREA in caso di effettive esigenze. mysezioneAUREA si riserva il diritto di effettuare la consegna dei prodotti relativi ad uno stesso ordine in più consegne senza ulteriori addebiti al cliente. Condizioni e termini di consegna particolari dovranno essere concordate preventivamente via e-mail o telefonicamente tra il Cliente e mysezioneAUREA e accettate da entrambe le parti. Le eventuali offerte speciali o promozioni proposte da mysezioneAUREA sono valide fino alla scadenza delle stesse o, fino all'esaurimento dei prodotti oggetto della promozione.

 

SPEDIZIONI

Per le spedizioni in Italia  mysezioneAUREA richiede un contributo di € 4,90 iva inclusa per ordini fino a 49,90 euro. Da 49,91 euro in poi le spese di spedizione sono gratuiteLa promozione è valida solo per acquisti in Italia.

Per le spedizioni in Sardegna e nelle isole minori mysezioneAUREA richiede un contributo di € 7,90 iva inclusa per ordini fino a 59,90 euro. Da 59,91 euro in poi le spese di spedizione sono gratuiteLa promozione è valida solo per acquisti in Italia.

Non sono previste spedizioni in Europa ed Extra-UE.

Le spese di spedizione comprendono le spese di imballaggio e affrancatura. Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Non possiamo raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente, e ad ognuno di esso saranno applicate le spese di spedizione. Il tuo pacco sarà inviato sotto la tua responsabilità, ma un'attenzione particolare è riservata agli oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni ragionevoli e i tuoi articoli sono ben protetti.

 

GARANZIE DEI PRODOTTI

mysezioneAUREA garantisce la sola integrità materiale dei prodotti al momento della consegna. Eventuali difetti devono essere comunicati dal cliente, a pena di decadenza, entro e non oltre 10 (dieci) giorni dalla data di consegna. Il cliente ha diritto alla sostituzione dei prodotti danneggiati previa restituzione degli stessi, escludendo il diritto del cliente al risarcimento di qualsivoglia danno, anche ulteriore. Le spese di spedizione necessarie per la sostituzione di prodotti sono da considerarsi a carico del cliente. mysezioneAUREA  non presta sui prodotti alcuna garanzia aggiuntiva rispetto a quella fornita dai singoli produttori. Fatte salve le ipotesi di dolo o colpa grave di mysezioneAUREA, è convenuto che la responsabilità di mysezioneAUREA non potrà essere superiore al prezzo dei prodotti acquistati dal cliente oggetto di contestazione.

 

DIRITTO DI RECESSO

Il Cliente ha il diritto di recedere dal contratto e di restituire i prodotti ordinati entro il termine di 14 (quattordici) giorni lavorativi dal ricevimento dei prodotti stessi. Il diritto di recesso deve essere esercitato dal Cliente, a pena di decadenza, mediante invio di lettera raccomandata A.R. a mysezioneAUREA c/o TATI SRL , P.IVA 08168520727 con sede in Noicattaro (BA) CAP 70016 in Via Vito Vittorio Lenoci snc, entro i termini previsti per legge. Il Cliente non può esercitare il diritto di recesso relativamente a prodotti personalizzati o sfusi. Il rimborso verrà effettuato nel minor tempo possibile, e in ogni caso entro 30 giorni dalla data in cui mysezioneAUREA sarà informato, con le modalità di cui sopra, dell’esercizio del diritto di recesso da parte del Cliente. Il Cliente è tenuto entro 30 (trenta) giorni lavorativi dall'esercizio del diritto di recesso, a spedire i Prodotti resi all'indirizzo di mysezioneAUREA , con spedizione tracciabile e spese a carico del Cliente.

Per annullare un ordine e per qualsiasi altra richiesta e informazione, vi preghiamo di scriverci all'indirizzo email customers@mysezioneaurea.it o telefonare negli orari di apertura al numero +39 080 8094503 o inviare un messaggio whatsapp al numero +39 391 7341031.