Toggle Nav
Carrello
Chiudi
  • Menu
  • Setting

Il blog divino

  1. Asciugatura Capelli Ricci: ecco a voi il metodo LOC con i prodotti SezioneAurea

    Sei alla ricerca di un metodo per l'asciugatura dei capelli ricci e soprattutto con prodotti cosmetici biologici?

    Prova ad approcciarti al Metodo LOC.

    La sigla è un acronimo di LIQUID, OIL e CREAM e indica l'ordine con cui applicare queste tipologie di prodotti in maniera tale da garantire ai capelli innanzitutto idratazione (data dalla parte liquida o in gel del metodo) e di concludere lo styling con Olio e Crema.

    Per la parte acquosa si può utilizzare un gel e in questo caso è decisamente adatto lo Styling Gel CARMEN, un prodotto a base di prodotti acquosi che permette di idratare il capello e al contempo modellarlo (senza indurirlo!).

    Una volta applicato il Gel si passa alla fase successiva. Consiglio d'autrice riccia: se avete i capelli molto sottili o mossi (e non ricci) potete passare direttamente alla fase "Cream" per evitare di appesantire i capelli, in caso contrario prima della fase cremosa potete applicare i Cristalli Liquidi Bio MICHELA, un Pool di Oli pregiati e indicati per la cura dei capelli.

    Infine, concludete lo Styling con la rinomatissima e amatissima Crema Styling TATI che assicurerà una resa eccezionale al vostro styling. 

    Per preservare al massimo la salute dei capelli, prima di procedere all'asciugatura naturale o con diffusore, potete vaporizzare il Termoprotettore ALESSANDRA che, oltre a proteggere i capelli dai danni procurati dalle fonti di calore, donerà un profuno meraviglioso alla vostra chioma.

    Temete che troppi prodotti appesantiscano i vostri capelli anzichè creare delle morbide e definite onde?

    PROVARE PER CREDERE!

    Per vedere le potenzialità di questo metodo e i risultati che può dare, guarda questo VIDEO.

    Al prossimo post mie Divine

    Tati

    Leggi tutto »
  2. Pelle spenta, ruvida e con macchie? Applichiamo la WHITE MASK Bio "ELENA"

    Smog, Stress, Fumo, Stanchezza, Cibo...questi sono solo alcuni dei fattori che tendono a spegnere il colorito della nostra pelle.

    Se a questo aggiungiamo l'esposizione ai raggi solari (non necessariamente in spiaggia ma anche girando per commissioni in città), a questo a volte può sommarsi il fattore "macchie" che è per nulla banale. 

    Per migliorare problematiche di questo tipo possiamo trattare la nostra pelle del viso con la White Mask ELENA: basta applicarla 1-2 volte a settimana sulla pelle pulita dai 5 ai 10 minuti massimo per vedere miglioramenti nell'incarnato e nella texture della pelle.

    La presenza di Polvere di Perla in sinergia con l'acido Malico della frutta aiuta a levigare la pelle, soprattutto in caso di melasmi (e cioè quegli accumuli di melanina che formano le antiestetiche macchie della pelle).

    Per vedere l'applicazione e i risultati, guarda questo VIDEO.

    Non ti resta che provare!

    Al prossimo post mie Divine

    Tati

    Leggi tutto »
  3. Come fare il massaggio del Viso (tecnica di Facial Massage)

    Le tecniche di massaggio del viso (Facial Massage) nascono oltralpe, e si sono diffuse soprattutto a partire dall'Inghilterra dove le "facialist" sostengono fortemente trattamenti che associano un massaggio completo del viso a trattamentnti specifi.

    Questa sinergia massaggio/prodotto riesce a riattivare la circolazione, drenare, levigare i tessuti ed eliminare le tossine, espletando un risultato anti-età non trascurabile.

    A partire (ovviamente) da una pelle del viso pulita, il metodo prevede che si prelevi un po' di prodotto che verrà poi applicato con movimenti delicati ma decisi, che levigano volto e collo. Un prodotto ottimo per la tecnica di massaggio del viso è l'Elisir Divino MAMY, un prodotto ricco di Oli Anti-Age e di Attivi Efficaci particolarmente indicato anche in caso di pelle grassa (ricordate che è un trattamento...e soprattutto che un olio, se ben formulato, può essere usato anche in caso di pelle che tende a produrre molto sebo).

    Con l'Elisir Divino MAMY esegui movimenti con i polpastrelli delle dita: puoi partire ad esempio dal collo o dalla fronte, per poi passare a guance, tempie e terminare (il modo molto, molto molto ma molto delicato) con la zona del contorno occhi.

    Nelle tecniche di massaggio del viso è molto importante alternare movimenti circolari ad altri distensivi e, perchè no, anche sfruttando leggeri tocchi e pizzicotti :)

    Per vedere uno dei possibili massaggi del viso che puoi effettuare con l'Elisir Divino MAMY, guarda il VIDEO (che tra l'altro ho girato in una location da sogno...la mia amatissima DUBAI).

    Non ti resta che provare!

    Al prossimo post mie Divine

    Tati

    Leggi tutto »